I nostri contatti social

Ricerca nel sito

CHI SIAMO

DeterminazioneConcretezzaOr

 

Il Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente, è una associazione di lavoratori autonomi, professionisti e imprenditori, che intendono fare sistema per rilanciare la ripresa del Sulcis Iglesiente.
L’associazione - senza scopo di lucro - è stata costituita il 5 dicembre 2012 per volontà di un folto comitato promotore deciso a rappresentare nelle istituzioni le istanze delle Partite Iva, e aprire un confronto costruttivo per tutelare lo sviluppo del tessuto economico del territorio.

 

L’entusiasmo che ha animato il comitato promotore e il suo attivismo hanno fatto si che l’Associazione crescesse e di giorno in giorno divenisse sempre più il riferimento dei lavoratori autonomi del territorio, agricoltori, allevatori, artigiani, commercianti, pescatori, professionisti, imprenditori in genere, che aderendo al progetto ne hanno fortificato gli intenti.

 

Con la più decisa determinazione e concretezza, l’associazione vuole mostrare l’orgoglio di essere Partite Iva e cittadini del Sulcis Iglesiente. Giuridicamente costituita nella forma di organizzazione di volontariato, intende dunque favorire la diffusione della cultura d’impresa, nonché aprire un confronto costruttivo con le istituzioni per osservare i fragili equilibri economici nel quale versa l’imprenditoria nel delicato contesto del Sulcis Iglesiente, nonché contribuire a finalizzare interventi di improrogabile attuazione.

 

Leggi il documento del Comitato promotore

 

 

 

 

 

FARE SISTEMA TRA I MOVIMENTI DELLE PARTITE IVA

 

Il Comitato promotore dell'Associazione Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente, promuove il suo modello associativo.

 

Tutte le realtà territoriali che si riconoscono nel progetto potranno richiedere informazioni e la documentazione utile per avviare un percorso comune, nell'ambizione della costituzione di un nuovo soggetto di raccordo, ovvero la consulta o federazione dei Movimenti delle Partite Iva.

 

scrivi a info@movimentopartiteiva.it